Riccardo MAGI e Marco CAPPATO a Torino

Cara/Caro,

ti segnaliamo due appuntamenti molto importanti con Riccardo MAGI e Marco CAPPATO ai quali speriamo di poterti incontrare.

sabato 9 settembre alle ore 21 – Corso Umbria 83 c/o Sporting Dora, nell’ambito della campagna “Ero Straniero – L’umanità che fa bene” i Giovani Democratici, all’interno della Festa de l’Unità di Torino hanno organizzato un incontro dal titolo “AIUTIAMOLI A CASA NOSTRA

Interverranno:

Riccardo MAGI – Segretario nazionale di Radicali Italiani
Silvia ALA – Responsabile organizzazione GD Piemonte
Igor Boni – Coordinatore Associazione radicale Adelaide Aglietta
Nell’occasione si potrà sottoscrivere il progetto di legge di iniziativa popolare lanciato da Emma Bonino e da Radicali Italiani sul quale abbiamo raggiunto 30.000 firme ma è ancora assai lontano l’obiettivo delle 50.000 necessarie.
Vieni a darci una mano! Ne abbiamo urgente bisogno.
lunedì 11 settembre alle 20.30, in via San Dalmazzo 9/bis/b a Torino, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta riunione con Marco Cappato, Marco Perduca e Silvio Viale per preparare il XIV Congresso dell’Associazione Luca Coscioni che si terrà proprio a Torino dal 29 settembre al 1 ottobre. Nell’occasione presenteremo le iniziative e raccoglieremo proposte per il Congresso. Vogliamo infatti che sia una occasione di coinvolgimento per la realtà torinese e piemontese sul tema “Scienza e nonviolenza: disobbedienza civile per nuove libertà.

Ti aspettiamo.