Vai al contenuto

Silvja Manzi sfida gli altri candidati in un pubblico confronto

SILVJA MANZI, CANDIDATA ALLA CAMERA PER IL CENTROSINISTRA NEL COLLEGIO TORINO 2, SFIDA ROSSO E FIORAVANTI IN UN CONFRONTO PUBBLICO
Silvja Manzi chiede al candidato di Centrodestra Roberto Rosso e al candidato dei 5stelle Domenico Fioravanti un confronto pubblico sui temi nazionali e del territorio.
Dichiarazione di Silvja Manzi, candidata per il Centrosinistra nel Collegio Torino 2 della Camera dei Deputati:
Mi rivolgo pubblicamente innanzitutto a Roberto Rosso e Domenico Fioravanti, per chiedergli un confronto aperto al pubblico, sui temi nazionali e del territorio dove siamo candidati. Questa legge elettorale, che assegna 1/3 dei seggi con il sistema uninominale, dovrebbe vedere confronti diretti tra le persone e le loro storie, eppure di queste iniziative non ve n’è traccia. Mi piacerebbe sentire da loro quali progetti hanno per Torino nord, per l’Italia e per l’Europa. Da parte mia da oltre dieci anni mi batto per la realizzazione della seconda linea della metropolitana che è la principale chiave di volta per costruire crescita, riqualificazione e sviluppo per questa area di Torino. Con “Idee per Torino” ho contribuito all’analisi puntuale dei bisogni e delle priorità dei cittadini torinesi che individuavano chiaramente, da molti anni, una netta divisione in due della città sull’asse di Corso Regina. Lo abbiamo detto e ripetuto inascoltati. Da sempre sono in prima linea per affermare diritti civili e diritti umani e per la costruzione di una Italia sempre più europea, nella quale diritti e doveri siano la guida delle libere scelte individuali.
Credo che gli elettori di Torino 2 meritino di essere informati su chi siamo e cosa vogliamo, su come e con chi abbiamo lottato e quali siano le nostre priorità.
Spero sinceramente che riusciremo a confrontarci in un dibattito pubblico”.