Domenica 4 marzo alle 22.30 happening europeista in via San Dalmazzo 9bis/B. Verso il 3% (ed oltre)

Il viaggio elettorale si è concluso, sono stati mesi intensi e impegnativi, che hanno visto la passione e l’entusiasmo dei militanti diffondersi in varie zone della città, dai mercati ai portici del centro, dal Campus Einaudi fino in via Garibaldi.
Concludiamo questo percorso con i ragazzi della sezione torinese della Gioventù Federalista Europea e con tutti coloro che vorranno raggiungerci, domenica 4 marzo alle 22.30 in Via San Dalmazzo 9bis/B con una maratona elettorale ricca di aspettative.
Domenica 4 marzo RARA (Radio Associazione Radicale Aglietta) approda a Roma, perciò durante la serata sarà anche possibile seguire l’evento romano della lista +EUROPA con Emma Bonino direttamente dai microfoni della redazione in trasferta.