Testamenti biologici: +EUROPA con Mina Welby per chiedere a Comuni applicazione della legge

TESTAMENTI BIOLOGICI: +EUROPA CON MINA WELBY PER CHIEDERE AI COMUNI PIEMONTESI E ALLA CITTA’ METROPOLITANA DI ISTITUIRE I REGISTRI
Domani, mercoledì 14 marzo, alle ore 12.00, conferenza stampa presso la sede di +Europa di Torino (Via San Dalmazzo n. 9/bis/b), con:
Mina Welby, co-presidente dell’Associazione Luca Coscioni;
Silvio Viale, Comitato nazionale di Radicali Italiani;
Miruna Brocco e Igor Boni, coordinatori Associazione radicale Adelaide Aglietta;
Emilio Coveri, Exit Italia.

La conferenza stampa sarà l’occasione per fare il punto sulla prima attuazione della legge 22 dicembre 2017, n. 219 (Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento) e sulla nostra richiesta alla Città Metropolitana di Torino di istituire un registro dei testamenti biologici, al servizio dei cittadini di tutti i 316 Comuni che rientrano nel territorio compreso dalla Città Metropolitana.