“Opposizione di governo”/Domani alle 18 incontro pubblico a Torino in Via Saccarelli n. 18.

Torino/“Opposizione di governo” al nuovo governo giallo-verde. Domani incontro pubblico in via Saccarelli n. 18 organizzato da Associazione radicale A. Aglietta e LibertàEguale.

Domani, martedì 5 giugno, alle ore 18:00, a Torino, in via Saccarelli n. 18 (c/o +SpazioQuattro),

l’Associazione radicale Adelaide Aglietta e LibertàEguale terranno un incontro pubblico dal titolo

Opposizione di Governo“.

Interverranno: Noemi Gallo (Prospettive 2030), Carmelo Palma (Forza Europa), Igor Boni (Associazione Aglietta), Emanuele Durante (PD), Carlo Giani (Cittadini per le riforme).

Da Roma, via web, sarà collegato Tommaso Nannicini (senatore PD, economista, già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri).

Modererà l’incontro Luigi Brossa (LibertàEguale).

Igor Boni e Luigi Brossa hanno presentato così l’appuntamento di domani:

“Occorre prendere atto che l’Italia ha un nuovo governo, il primo governo populista nella storia del Paese, che ha tutti i numeri per durare nel tempo. A partire da questo dato di fatto, occorre incardinare da subito una radicale opposizione, che non può prescindere da un’analisi spietata delle ragioni della sconfitta elettorale del centrosinistra.

Occorre ripensare tutto, senza gettare via il bambino con l’acqua sporca, recuperando e avendo bene a mente le tante cose buone fatta dai governi Monti, Letta e Renzi, ma essendo consapevoli che non basta e non bastano, che occorre con molta umiltà abbandonare vecchie casacche e vecchie rendite di posizione, essendo consapevoli che è in gioco non solo e non tanto il nostro futuro di singole persone o di singoli partiti, ma il futuro di un intero Paese.”.

Boni (348/5335309)     Brossa (320/4360961)

Link dell’evento su Facebook