24° congresso dell’Associazione radicale Aglietta

DOMANI A TORINO 24° CONGRESSO DELL’ASSOCIAZIONE RADICALE ADELAIDE AGLIETTA

Sarà presente il Segretario nazionale di Radicali Italiani Silvja Manzi

Si svolgerà domani, 9 dicembre, a Torino, in via Bligny 18/L (presso L’Arteficio) il 24° Congresso ordinario dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta. L’incontro inizierà alle ore 14:30 e avrà il compito di eleggere le nuove cariche statutarie e individuare le priorità politiche per il 2019, anche in vista delle prossime elezioni europee e regionali di maggio.
Oltre ai Coordinatori uscenti Igor Boni, Miruna Brocco e Daniele Degiorgis, saranno presenti i tanti giovani militanti dell’Associazione che si sono avvicinati alla politica in questo 2018 e gli storici esponenti radicali torinesi Giulio Manfredi e Silvio Viale.
Sarà presente e interverrà ai lavori il Segretario nazionale di Radicali Italiani Silvja Manzi.
Hanno annunciato la loro presenza esponenti della GFE (Gioventù Federalista Europea), Ludovica Cioria (Giovani Democratici) e Mimmo Carretta (Segretario provinciale del PD).

Tag: