TAV – Domani mattina conferenza stampa presso il Municipio di Torino dei promotori petizione per referendum comunale consultivo.

TAV. Domani mattina conferenza stampa presso il Municipio di Torino dei promotori petizione per referendum comunale consultivo. Deve essere indetto entro febbraio per poter votare con europee e regionali.

Domani, martedì 5 febbraio, alle ore 11:30, presso la Sala dei Capigruppo del Municipio di Torino (Piazza Palazzo di Città n. 1, secondo piano), si terrà la conferenza stampa (cosiddetto “diritto di tribuna”) dei seguenti tre promotori della petizione al Consiglio Comunale di Torino per richiedere la tenuta di un referendum comunale consultivo sulla linea TAV:

Silvio Viale (esponente di Radicali Italiani e di + Europa);

Andrea Maccagno (Direttivo Gruppo di +Europa Torino);

Daniele Degiorgis (coordinatore Associazione radicale Adelaide Aglietta)

Saranno presenti Igor Boni (Direzione Radicali Italiani e coordinatore Gruppo + Europa Torino) e Patrizia De Grazia (coordinatrice Associazione radicale Adelaide Aglietta)