Inaccettabili intimidazioni contro Nathalie Pisano

RADICALI: INACCETTABILI ATTI DI INTIMIDAZIONE CONTRO NATHALIE PISANO
Dopo numerosi atti di intimidazione subiti dall’esponente politica novarese Nathalie Pisano (danneggiamenti ripetuti alla porta di casa e invio di lettere anonime) oggi si passa al danneggiamento del citofono di casa.
Dichiarazione di Igor Boni (Direzione nazionale Radicali Italiani)
Diceva Agatha Christie che un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi sono una prova. In questo caso siamo ben oltre i tre indizi e la faccenda è francamente inaccettabile. Che sistematicamente da qualche tempo si proceda con atti di vandalismo evidentemente intimidatori nei confronti di Nathalie Pisano merita attenzione, innanzitutto dalla politica novarese e piemontese. Le posizioni libertarie di Nathalie sono note e rivendicate, così come il sostegno ad una società aperta che metta al centro le libere scelte degli individui. Si può concordare o non concordare ma che qualcuno creda di porre un argine a queste posizioni con atti come questi non è ammesso; credo occorrano prese di posizioni nette e inequivoche da parte del Sindaco e di tutte le forze politiche”.