“RADICAL CORNERS”, DOMANI CONFERENZA STAMPA DI LANCIO DELL’INIZIATIVA RADICALE IN VISTA DELLE ELEZIONI COMUNALI DI TORINO

Si svolgerà domani 19 giugno alle ore 12 presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, in via San Dalmazzo 9/bis/b a Torino la conferenza stampa di lancio dei RADICAL CORNERS, comizi itineranti svolti su una scala che interesseranno molte zone della città. Si comincia sabato dal centro per raggiungere nelle settimane successive numerose aree nevralgiche torinesi.
Durante gli eventi si alterneranno al microfono dirigenti e militanti di Radicali Italiani, dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, di +Europa e altri che vorranno aggiungersi. I cittadini potranno scrivere le loro opinioni, le loro proposte e intervenire a loro volta.
Parteciperanno alla conferenza stampa di lancio dell’iniziativa:
Igor Boni, Presidente di Radicali Italiani che è giunto oggi al 5° giorno di sciopero della fame per il ripristino dei diritti politici dei cittadini palesemente violati dall’indizione delle elezioni regionali, comunali e referendarie per il prossimo 20 e 21 settembre
Silvio Viale, Presidente del Comitato nazionale di Radicali Italiani
Patrizia De Grazia Daniele Degiorgis – Coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta