Elezioni Moncalieri/Caso Zacà/Esposto di Radicali Italiani alla Procura della Repubblica. Domani a mezzogiorno conferenza stampa c/o sede radicale di Torino.

La conferenza stampa si terrà domani, mercoledì 16 settembre, a mezzogiorno, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta (Torino, via San Dalmazzo n. 9/bis/b).
Interverranno:
Giulio Manfredi (Giunta Associazione Aglietta);
Silvja Manzi (Direzione Radicali Italiani);
Alberto Ventrini (avvocato, estensore dell’esposto, Giunta Associazione Aglietta)
Silvio Viale (presidente Comitato nazionale Radicali Italiani)
Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati i contenuti dell’esposto presentato alla Procura della Repubblica di Torino per accertare eventuali violazioni della legge elettorale da parte dei presentatori della lista “Lega Salvini Premier” alle elezioni comunali di Moncalieri (TO), che si terranno domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.
Torino, 15 settembre 2020