DAMILANO IMPRESENTABILE? NO, INELEGGIBILE. DOMANI (LUNEDÌ 13 SETTEMBRE ALLE ORE 12) IN VIA SAN DALMAZZO 9/BIS CONFERENZA STAMPA

Paolo Damilano, imprenditore e candidato alla carica di sindaco di Torino per la coalizione di centro destra, è tutto fuorché impresentabile. Elegante, dai toni moderati e con una buona capacità di esposizione. Peccato che, per legge, riteniamo non possa diventare il sindaco di Torino.
Domani, presso la sede dell’associazione radicale Adelaide Aglietta (Via San Dalmazzo 9/bis, Torino, alle ore 12) si terrà una conferenza stampa sulla ineleggibilità di Paolo Damilano, alla quale prenderanno parte:

Alberto Ventrini, avvocato
Silvio Viale e Patrizia De Grazia, coordinatori dell’associazione Aglietta e candidati nella Lista Civica Lo Russo Sindaco
Igor Boni, Presidente di Radicali Italiani