REFERENDUM GIUSTIZIA/TORINO/LE INIZIATIVE DI RADICALI ITALIANI E DI +EUROPA TO PER 5 SI

Mobilitazione straordinaria di +Europa Torino e Radicali Italiani con due appuntamenti importanti questo sabato 4 giugno e martedì 7 giugno per invitare tutti i cittadini e le cittadine ad andare a votare e “per spiegare le ragioni dei 5 SI ai referendum sulla giustizia che si terranno il prossimo 12 giugno”.
Gli eventi confermati sono:
Sabato 4 giugno mattina dalle ore 11 alle 13, in via Garibaldi angolo Via San Dalmazzo banchetto e distribuzione di materiale informativo sul referendum;
Martedì 7 giugno alle ore 18,00 “referendum in pillole” in via Delle Basilica, 13 tavola rotonda dal titolo “La riforma della giustizia tra parlamento e referendum” con interventi di:
Avv. Mauro Anetrini del foro di Torino, Avv. Maurizio Basile del foro di Torino – Dott. Mario Bendoni Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Torino – Prof. Mario Chiavario Professore emerito, già ordinario di Diritto Processuale Penale nell’Università di Torino – Avv. Enrico Collidà del Foro di Torino e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione di CRC — Prof. Andrea Giorgis ordinario di diritto costituzionale nell’Università di Torino, deputato e già sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia – Avv. Alberto Ventrini del foro di Torino.
Coordina la tavola rotonda l’Avv. Roberto Guarino del Foro di Torino
saranno presenti, tra gli altri, Marco Cavaletto, Presidente gruppo +Europa Torino Metropolitana; Giulio Manfredi, giunta segreteria Radicali Italiani; Daniele De Giorgis, Coordinatore Associazione radicale Adelaide Aglietta e Beatrice Pizzini Coordinatrice del Gruppo +Europa Torino Metropolitana.

link informativo sui 5 referendum: