GRATTACIELO REGIONE: ECCO COME GIUNTA REGIONALE HA ASSEGNATO I 40 PIANI.

Grattacielo Regione Piemonte/Manfredi (Radicali Italiani): Giunta Regionale ha assegnato ad assessorati e direzioni regionali i 40 piani della Sede Unica. Ecco come. Siamo sempre in attesa risposta Assessori Caucino e Tronzano su chi deve pagare bonifiche grattacielo e Parco della Salute.

Le Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) hanno chiesto ed ottenuto dalla Giunta Regionale copia dei provvedimenti con la descrizione di come saranno assegnati ad Assessorati e Direzioni Regionali i 40 piani della Sede Unica della Regione Piemonte, in via di ultimazione a Torino, in zona Lingotto.
I delegati sindacali hanno poi trasmesso la documentazione acquisita ai dipendenti regionali.

Giulio Manfredi, dipendente regionale ed esponente sia di Radicali Italiani sia dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta:

“Le informazioni sulla dislocazione dei vari Assessorati e Direzioni regionali all’interno del grattacielo non interessano solamente gli oltre duemila dipendenti regionali ma tutti i cittadini piemontesi e non solo, che potranno accedere alla struttura e che, comunque, l’hanno finanziata con le loro tasse. Pertanto, l’Associazione Aglietta pubblica tale documentazione sul proprio sito e chiede alla Giunta Regionale di pubblicarla nell’apposita pagina dedicata alla Sede Unica nell’home page del sito istituzionale:

Siamo sempre in attesa che gli Assessori Caucino e Tronzano rispondano alla nostra PEC del 15/07/2022, con cui richiedevamo loro di attivare l’Avvocatura regionale per comprendere chi deve pagare le spese delle bonifiche dei terreni e falde acquifere dove è stato costruito il grattacielo della Regione Piemonte e dove (accanto al grattacielo) si intende realizzare il “Parco della Salute”.

Assegnazione piani della Sede Unica a uffici destinati a Presidente Regione, Vicepresidente, Assessori e Direttori regionali:

Assegnazione piani della Sede Unica agli uffici delle Direzioni regionali:

Planimetria Piano 39 della Sede Unica con disposizione di uffici e scrivanie (Piano tipo con uffici Vice-Presidente/Assessore e Direttore):

Planimetria Piano 38 della Sede Unica (Piano tipo con uffici senza presenza Assessore/Direttore):

N. B.
Giulio Manfredi NON è candidato alle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Radicali Italiani e Associazione radicale Adelaide Aglietta NON hanno presentato proprie liste alle elezioni politiche del 25 settembre 2022.