Donna vita libertà: Parliamo di Iran

Venerdì 25 novembre alle ore 18 presso la sede dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta, via San Dalmazzo 9bis, Torino, avrà luogo un incontro di approfondimento sulle proteste in Iran che vedrà la partecipazione di Gianni Vernetti, editorialista de “La Repubblica” e Mariano Giustino, corrispondente di Radio Radicale. L’incontro verrà moderato da Patrizia De Grazia, Coordinatrice dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta. Secondo dati Onu dall’inizio delle proteste, il 16 settembre scorso, ci sono stati più di 14.000 mila arresti, centinaia di città in rivolta e più di 300 morti fra cui 40 bambini. L’occasione è utile per capire la portata delle proteste in corso, il ruolo delle giovani generazioni, e i possibili scenari futuri.