CENTO ISCRITTI ALL’ASSOCIAZIONE IN POCHI MESI, OBIETTIVO DUECENTO. OGNI ISCRIZIONE È FONDAMENTALE, CI PERMETTE DI AUTOFINANZIARCI

“Abbiamo superato i cento iscritti nell’anno 2023 in soli cinque mesi. Un numero importante che premia l’impegno e le iniziative che in questi mesi son state messe in campo. Siamo a metà rispetto all’obiettivo prefissato nella mozione generale del Congresso di gennaio. Ogni iscrizione è non solo importante, ma fondamentale, perché ci permette di autofinanziarci e continuare a fare politica ed essere un punto di riferimento per chi si riconosce nei nostri valori. Quest’anno abbiamo deciso di porre un’attenzione particolare al tema del cambiamento climatico, senza però trascurare quelli che hanno reso l’Associazione così importante nel nostro territorio. Inoltre, grazie al prezioso lavoro del nostro consigliere comunale Silvio Viale riusciamo a portare anche all’interno delle istituzioni le nostre battaglie” dichiarano soddisfatti Giorgio Maracich, Andrea Turi e Lorenzo Cabulliese, coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta.

Tra gli iscritti finora: Riccardo Magi (deputato e segretario di +Europa), Magda Negri (già senatrice Partito Democratico), Caterina Simiand (direttrice Istituto di studi storici Gaetano Salvemini), Francesco Aglieri Rinella (vicepresidente Circoscrizione 3 – Torino), Angela Schifino (consigliera comunale Gruppo misto-Italia Viva a Settimo Torinese), Marco Cavaletto (consigliere comunale Lista Civica – Noi Trofarello a Trofarello), Marco Taradash (già deputato radicale), Michele Usuelli (medico ong e già consigliere regionale +Europa/Radicali Italiani in Lombardia), Pino De Michele (Alleanza dei democratici), Miriam Abate (coordinatrice della Cellula Coscioni Torino e membro dell’ARDSU – Assemblea Regionale degli Studenti per il Diritto allo Studio Universitario).

“Nel ringraziare tutti gli iscritti finora, non possiamo non dedicare un pensiero speciale al compagno Roberto Cicciomessere che ci ha lasciato qualche giorno fa” concludono.

Per iscriversi è sufficiente collegarsi sul sito www.associazioneaglietta.it, rilanciato con una nuova veste grafica.