GIOVEDÌ A TORINO SIT-IN CON FIACCOLE PER ISRAELE

“Anche Torino scende in piazza per Israele. Convochiamo un sit-in con fiaccole per giovedì 12 ottobre alle ore 20:00 nella passeggiata di Corso Siccardi, che per noi è già ‘Passeggiata Marco Pannella’. Non a caso in quel luogo, data la lunga battaglia del leader radicale per la difesa di Israele come baluardo di democrazia in Medio Oriente. – dichiarano in una nota i coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta Lorenzo Cabulliese, Giorgio Maracich e Andrea Turi – Di fronte a quello che sta succedendo non si può restare in silenzio. L’equidistanza è complicità nei confronti di un’organizzazione terroristica. Noi difendiamo la democrazia e la libertà, che Hamas vuole minare distruggendo Israele. Invitiamo tutte le forze politiche, culturali e associazionistiche ad aderire.” concludono.

Tag: