LET’S TALK ABOUT SEX (WORK) – UN INCONTRO UNICO A TORINO PER PARLARE DI LAVORO SESSUALE

Il prossimo venerdì, 20 ottobre, un evento straordinario si terrà presso la sede GFE in Via Michele Schina 27, Torino, alle ore 20:45. “Let’s talk about sex (work)” è un’occasione unica per affrontare in modo aperto e costruttivo il tema del lavoro sessuale. L’evento riunirà dirigenti di Radicali Italiani, di Volt Italia, dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta a e professionisti del settore del sex working per promuovere una discussione informativa e inclusiva.

L’evento è stato organizzato con l’intento di gettare luce su una realtà spesso misconosciuta e stigmatizzata. Saranno presenti relatori esperti in materia, che condivideranno le loro esperienze e fare il punto sulle battaglie in corso.

Vi invitiamo a partecipare a “Let’s talk about sex (work)” e ad unirvi alla discussione. L’evento è aperto al pubblico e l’ingresso è gratuito. Questa è un’opportunità per apprendere, condividere opinioni e promuovere una conversazione costruttiva su un argomento che merita attenzione.

Tag: