BRUCIATO IL MANIFESTO DI MAURIZIO MARRONE. CHI È IL FASCISTA?

“Non c’è forse persona più lontana di noi politicamente dell’Assessore Maurizio Marrone. Non abbiamo mai risparmiato critiche, osservazioni, evidenze del suo operato e delle sue dichiarazioni. Questo si chiama scontro politico, che può essere anche acceso, ed è il gioco della democrazia. Ma le immagini che arrivano dalla manifestazione di ieri non hanno nulla a che vedere con la politica, con lo scontro democratico e con la differenza di visioni. La violenza fomentata non è politica, è stupida visibilità e ignoranza. È l’ideologia di chi pensa che con la violenza si possa coprire la mancanza di contenuti. Esprimiamo solidarietà all’assessore Marrone per quanto avvenuto. – dichiarano in una nota i coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta Lorenzo Cabulliese, Giorgio Maracich e Andrea Turi – Nella stessa giornata in cui abbiamo visto un pesante e deliberato atto di antisionismo perpetrato bruciando la bandiera di Israele, a suon di slogan ‘Marrone fascista sei il primo della lista’ è stato bruciato un manifesto dell’assessore. Ci chiediamo solo una cosa, chi è il fascista?” concludono.