XXIX Assemblea degli iscritti

Compagni e compagne,
sta per arrivare uno degli appuntamenti più importanti della vita politica della nostra Associazione: l’assemblea ordinaria degli iscritti.

Il titolo che abbiamo scelto per questa XXIX Assemblea è “Pensiamo globale, agiamo locale”. Ben più di uno slogan vuoto e astratto, è il modus operandi che da sempre portiamo avanti e che sempre di più vorremmo fosse perseguito e riconosciuto. Dalle tematiche ambientali a quelle laiche, dalla situazione internazionale a quella carceraria e molto altro; anche quest’anno le nostre iniziative e politiche hanno guardato ben oltre il confine della ZTL. Agire come un granello in un grande ingranaggio non è solo l’utopia che a noi radicali viene spesso etichettata, è l’unica strada per provare a cambiare le cose anche nel piccolo e in una piccola parte di territorio.

Vi aspettiamo per una fitta giornata di dibattito, confronto e progettazione futura sulla base di un ricco anno di iniziativa politica. L’assemblea sarà l’occasione per stabilire gli obiettivi dell’azione politica del 2024 e rinnovare le cariche.

L’appuntamento è per domenica 4 febbraio 2024, dalle ore 10:30 alle ore 19:30, presso il Polo Culturale Lombroso16 (Via Cesare Lombroso, 16 – Torino).