L’ASSOCIAZIONE SOSTIENE L’AZIONE NONVIOLENTA DI IGOR BONI E SILVJA MANZI. INVIATA MAIL ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO

“L’Associazione Aglietta segue e sostiene con convinzione l’azione nonviolenta dei compagni radicali Igor Boni e Silvja Manzi che da giorni sono in sciopero della fame per chiedere la rimozione della vergognosa onorificenza al portavoce di Putin Dmitry Peskov. Nella giornata di oggi abbiamo inviato anche noi una mail alla Presidenza del Consiglio per chiedere di attivare le pratiche per la rimozione delle onorificenze. Ringraziamo tutti i compagni che fino ad oggi si sono uniti nello sciopero della fame, continueremo a tenere alta l’attenzione sulla questione e a denunciare i rapporti privilegiati di alcuni partiti con il regime criminale di Vladimir Putin. Invitiamo le forze politiche ad aderire all’azione nonviolenta con sostegni formali e adesioni allo sciopero della fame” così in una nota Lorenzo Cabulliese, Daniele Degiorgis e Giorgio Maracich, coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta.

Tag: