CANNABIS BUFFET: UNA SERATA STUPEFACENTE PER LA LEGALIZZAZIONE DELLA CANNABIS

Martedì 14 Maggio alle ore 20.00, la Tesoriera di Radicali Italiani Antonella Soldo, insieme ai membri dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta e della lista +Europa Sì TAV sarà a Torino per un Cannabis Buffet, durante il quale si potranno assaggiare cibi e bevande a base di cannabis e parlare insieme di legalizzazione della droga e antiproibizionismo in modo serio e fuori da posizioni di tipo ideologico.
Il Cannabis Buffet si terrà presso la sede dell’Associazione Aglietta, in via San Dalmazzo 9/Bis (Torino). All’evento saranno presenti i candidati alle elezioni europee Igor Boni e Silvja Manzi e il candidato alle elezioni regionali piemontesi sostenuto da Radicali Italiani, Silvio Viale.
Garantiamo una serata… stupefacente!