Vai al contenuto

Torino, Viale: Coppola antinucleare, grazie per quel Sì

MA COSA PENSA DEI SITI PIEMONTESI?

“Sono contento che Michele a Coppola abbia aperto la campagna elettorale con un enorme SI che richiama il prossimo referendum sul nucleare e sono doppiamente felice che sotto un enorme SI ci siano anche i simboli della Lega, del PDL e della Destra.”.

E’ con ironia che il radicale Silvio Viale, dopo avere partecipato al presidio antinucleare davanti a Palazzo Lascaris, commenta l’esordio in città dei manifesti elettorali di Michele Coppola, sui quali campeggia un enorme SI, lo stesso della home page del suo sito (http://www.michelecoppola.it/ ).

Silvio Viale ha aggiunto:

“Mi auguro che questo grande richiamo al SI persista per tutta la campagna elettorale di Michele Coppola, come ottimo richiamo al referendum e viatico per il quorum. Colgo l’occasione per chiedere al candidato a sindaco della destra cosa pensi dei siti piemontesi per il nucleare, non in provincia di Torino, ma non così lontani dalla città della quale vorrebbe fare il sindaco. Peraltro vorrei fare osservare a Coppola e al suo team che quella definizione di “sindaco nuovo” si appresta a tutti i candidati, visto che l’unico “sindaco usato” è quello uscente. Anche Fassino è un “sindaco nuovo” per Torino”

Torino, 29 marzo 2011.