Domani 14° Congresso Associazione radicale Adelaide Aglietta

“2000<2010: DIECI ANNI DI LOTTE RADICALI A TORINO … E NON SOLO!”

Il 14° Congresso dell’Associazione Aglietta (la più grande associazione radicale a livello territoriale esistente in Italia) si terrà domani, sabato 18 dicembre, dalle ore 14:00 alle ore 20:00, a Torino, presso la Sala Antico Macello di Po (Via Matteo Pescatore n. 7, a cinquanta metri da Piazza Vittorio Veneto).

Il Congresso sarà aperto dalle relazioni di Nathalie Pisano, Salvatore Grizzanti e Silvio Viale (rispettivamente segretaria, tesoriere e presidente Associazione Aglietta). Viale è stato eletto recentemente Presidente di Radicali Italiani.

Saranno presenti, fra gli altri: Bruno Mellano (Direzione Radicali Italiani), Giulio Manfredi e Domenico Massano (Comitato nazionale Radicali Italiani), Alessandro Frezzato (presidente Cellula Coscioni di Torino), Igor Boni (coordinatore provinciale di Torino dell’Ass. Aglietta).

Nel corso dei lavori è previsto l’intervento di Valentino Castellani, (ex sindaco di Torino, già presidente del Comitato promotore Olimpiadi Invernali di Torino, leader del Comitato “Idee per Torino”).

Torino, 17 dicembre 2010