Torino Radical tour

Radical TOur

Dal 1° al 3 novembre 2019 si è tenuto a Torino il XVIII Congresso di Radicali Italiani (c/o il “Centro Congressi Pacific Hotel Fortino”). Su proposta di Silvio Viale, la sera del 1° novembre, l’Associazione radicale Adelaide Aglietta ha offerto ai congressisti il “Radical TOur”, un percorso nel centro storico di Torino che ha toccato i vari luoghi, le varie sedi dove i radicali torinesi hanno operato negli ultimi 50 anni. Ha illustrato le varie tappe del TOur Giulio Manfredi, con il supporto di Igor Boni, Silvja Manzi e Graziella Miraudo.

Visto il successo dell’iniziativa, abbiamo deciso di trasferire il “Radical TOur” sul web, per renderlo fruibile al maggior numero di persone. Per chi intenda farlo non virtualmente ma realmente, ricordiamo che il bellissimo centro storico di Torino è di piccole dimensioni, per cui il percorso può essere compiuto agevolmente in un’ora di camminata a passo normale.

[ultimate_maps id=”1″]