LUNEDI’ CONFERENZA STAMPA: COTA, ABORTO, RU486 FACCIAMO IL PUNTO.

Torino, lunedì 18 ottobre 2010, ore 12, conferenza stampa presso la sede dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta, via Botero n. 11/f.

Intervengono:

Igor BONI, coordinatore provinciale dell’Associazione Radicale Adealiade Aglietta

Silvio Viale, presidente dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta, responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale “SERVIZIO UNIFICATO DI IVG” attualmente sospeso dal servizio per decisione della Direzione Sanitaria dell’Azienda Ospedaliera OIRM-Sant’Anna

A sei mesi dalla effettiva disponibilità in Italia della RU486 Silvio Viale, il Presidente dell’associazione radicale illustrerà cosa non sta funzionando con la RU486, farà il punto sulle decisioni della giunta Cota in Piemonte e contesterà il provvedimento di sospensione della Direzione Sanitaria Aziendale.

Torino, 17 ottobre 2010.