Torino/Primarie – Viale: una splendida occasione di democrazia diretta. Confronti pubblici tra i candidati

Silvio Viale, candidato alle primarie del centro sinistra per la scelta del sindaco di Torino, in una nota afferma che le Primarie sono “una splendida occasione di democrazia diretta e propone confronti pubblici settimanali a tema tra tutti i candidati”.

Silvio Viale, che domani sarà presente con gli altri candidati alla presentazione del risultato di otto mesi di lavoro di “IdeeXTorino” (ore 15:00, presso la sala del Jazz Club Torino di Piazzale Valdo Fusi, Via San Francesco da Paola angolo Via Giolitti) in una nota ha proseguito:

Da sole le primarie non bastano se non diventano l’occasione per un confronto tra i candidati e con i cittadini, per ascoltare la città, sui programmi e sulle idee per lo sviluppo di Torino. Occorre evitare che si riducano ad una campagna elettorale tra sordi come in una guerra tra bande. Abbiamo costruito assieme questo appuntamento e, senza nascondere le diversità, assieme dobbiamo affrontarle. Per questo è importante programmare confronti pubblici settimanali tra tutti i candidati sui temi principali per approfondire idee e progetti.

Torino, 29 gennaio 2011.