Torino, gli appuntamenti radicali di domani

TORINO/DOMANI POMERIGGIO ASSEMBLEA RADICALE CON MINA WELBY, MARCO CAPPATO, SILVIO VIALE.

Domani, sabato 12 febbraio, a Torino, presso la Sala Pasquale Cavaliere (via Palazzo di Città n. 14, a 100 metri dal Municipio di Torino), si terrà un’assemblea radicale suddivisa in due sessioni:

prima sessione (dalle ore 14:30 alle ore 16:30)

“VERSO IL CONGRESSO DEL PARTITO RADICALE NONVIOLENTO TRANSNAZIONE E TRANSPARTITO (Chianciano, dal 17 al 20 febbraio 2011)”

seconda sessione (dalle ore 17:00 alle ore 19:00)

“PER IL RILANCIO DELLE INIZIATIVE DELLA CELLULA COSCIONI DI TORINO E DI RADICALI ITALIANI”

Interverranno:

Marco Cappato (segretario Associazione Luca Coscioni), Mina Welby (Direzione Ass. Coscioni), Silvio Viale (presidente Radicali Italiani), Alessandro Frezzato (presidente Cellula Coscioni di Torino), Bruno Mellano (Direzione Radicali Italiani), Igor Boni (coordinatore provinciale di Torino dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta).

Nella seconda sessione è previsto l’intervento del prof. Piergiorgio Strata (co-presidente Associazione Luca Coscioni).

Coordineranno i lavori Nathalie Pisano, Salvatore Grizzanti e Giulio Manfredi (rispettivamente segretaria, tesoriere e presidente Associazione Aglietta).

Torino, 11 febbraio 2011

N. B. Tutte le informazioni sul Congresso radicale di Chianciano su www.radicalparty.org

Domani, alle ore 11:00, presso la Libreria FELTRINELLI EXPRESS della Stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, presentazione del libro “L’ultimo gesto di amore” (edizioni Noubs), di Mina Welby e Pino Giannini. Con gli autori ne parleranno Adriano Favole e Silvio Viale. Introdurrà Bruno Mellano. Letture di Manuela Caula.