Torino, 1 marzo antirazzista / Domani conferenza stampa

PRIMO MARZO ANTIRAZZISTA/TORINO/DOMANI CONFERENZA STAMPA PER PRESENTAZIONE PROPOSTE RADICALI PER I DIRITTI DEI MIGRANTI.

Domani, martedì 1° marzo 2011, a distanza di un anno da quella che per Torino fu una giornata di straordinaria mobilitazione contro il razzismo ed a favore dell’affermazione dei diritti e del rispetto della dignità degli immigrati, conferenza stampa nella sede dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta, in via Botero 11/f, alle ore 11:30.

Interverranno:

Avv. Alberto Ventrini (giunta segreteria associazione radicale Adelaide Aglietta)

Avv. Antonello Polito (giunta segreteria associazione radicale Adelaide Aglietta)

Domenico Massano (giunta segreteria associazione radicale Adelaide Aglietta)

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato l’appello nazionale radicale “Legalità contro la nuova schiavitù” e saranno esposte le proposte e denunce radicali rispetto alla situazione degli immigrati a Torino.

Torino, 28 febbraio 2011

Per approfondimenti: