Verso la lista “Idee per Torino”

Martedì 22 marzo, ore 18, via Matteo Pescatore 7, a Torino

Cari tutti,

martedì prossimo, 22 marzo, ci troveremo alle ore 18 (puntuali) in via Matteo Pescatore 7, a Torino, presso la Sala dell’Antico Macello di Po per continuare la costruzione della lista “Idee per Torino” verso le comunali.

Vi chiediamo di darci un segnale partecipando, rendendovi disponibili ad aderire alla nascente associazione o a candidarvi nella lista (per il comune e/o per le circoscrizioni). Vi chiediamo di aiutarci a trovare finanziamenti per sostenere questo progetto di alternativa politica e di visione del futuro della città. Vi chiediamo di contattare chi ritenete potrebbe essere interessato al progetto e di invitarlo ad esserci martedì.

Con Valentino Castellani, Presidente dell’Associazione Idee per Torino, individueremo durante il nostro incontro le modalità di selezione dei candidati, che dovranno essere disponibili a pubblicare il loro curriculum, la loro dichiarazione dei redditi e la loro fedina penale. Vogliamo dare un segnale forte di trasparenza e di innovazione ai cittadini e alla politica.

Vogliamo una lista che metta al centro le competenze, le professionalità, le capacità, l’impegno e la passione per la città.

Possiamo farcela e possiamo essere la concreta novità di questa tornata elettorale, se molti comprenderanno questa opportunità.

Non perdiamo l’occasione.

Igor Boni