Giovedì 12 maggio Silvio Viale incontra gli elettori

GIOVEDI’ 12 MAGGIO ALLE 9:30 IN PIAZZA BORROMINI A TORINO, INCONTRO CON GLI ELETTORI DI EMANUELE DURANTE, CANDIDATO PER IL CENTROSINISTRA ALLA PRESIDENZA DELLA CIRCOSCRIZIONE 7 E SILVIO VIALE, CANDIDATO NELLE LISTE DEL PARTITO DEMOCRATICO AL CONSIGLIO COMUNALE

“A 3 giorni dal voto è necessario far comprendere a tutti gli elettori quanto queste elezioni comunali rappresentino ben di più di una elezione locale ma potrebbero essere il sintomo di un cambio di rotta nel Paese che il Centro-sinistra ha il dovere di cogliere e fare crescere. Dalla circoscrizione al Comune è urgente dare un segnale di mobilitazione. Per questo invitiamo i cittadini a darci una mano, a dedicare parte del loro tempo per sostenere la nostra campagna. Per questo saremo nuovamente in piazza: per rispondere alle domande degli elettori e per dare il segno di una presenza in strada che è quella che ha caratterizzato la nostra iniziativa politica di questi ultimi anni. Speriamo di incontrarti”.

Emanuele Durante
Silvio Viale