Domani assemblea pubblica di Idee per Torino

INTERVENTI DI CASTELLANI, ROSSI, BELLIGNI, NOVARINO E GARIBALDI.

Si terrà domani a Torino (c/o “Cafè Liber”, C.so Vercelli n. 2) l’Assemblea pubblica dell’Associazione “Idee per Torino”.

A partire dalle ore 9:30 fino alle ore 18:00 i soci dell’Associazione ma anche chiunque voglia partecipare e fornire il suo contributo si confronteranno sul tema:

“VALUTAZIONE, TRASPARENZA E MERITO. PROPOSTE E SCENARI FUTURI: LA POLITICA FATTA DAI CITTADINI”.

Alle ore 10:00 è prevista la relazione introduttiva di Valentino Castellani (ex sindaco di Torino, presidente Comitato elettorale di Piero Fassino e presidente di “Idee per Torino”).

Seguiranno alcuni interventi di sintesi del lavoro svolto e di illustrazione delle proposte di iniziativa, poi il dibattito (aperto a tutti i cittadini) , il voto sulle proposte (riservato ai soci) e la raccolta di nuovi spunti con i “post-it” (il simbolo di di “Idee per Torino”).

Dopo la pausa pranzo, alle 14:15 i lavori riprenderanno con alcuni interventi esterni sui temi della trasparenza e del merito, da parte di Raphael Rossi, Silvano Belligni, Carlo Novarino e Pietro Garibaldi.

A seguire l’elezione degli organi di “Idee per Torino”.

Torino, 11 giugno 2011