Carceri, conferenza stampa per l’amnistia e presidio di fronte alla Rai

Domani, giovedì 14 luglio, si terranno a Torino due appuntamenti a sostegno dell’iniziativa nonviolenta di Marco Pannella per chiedere di affrontare immediatamente la crisi della giustizia e l’emergenza del sovraffollamento delle carceri e che il Governo e il Parlamento aprano un dibattito, per accogliere o respingere le proposte dei Radicali sull’amnistia, e per trovare con urgenza soluzioni alla realtà letteralmente criminale della gestione delle carceri italiane.

Ore 12:30, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta in via Botero 11/f, conferenza stampa per presentare le iniziative in corso a Torino e in Piemonte

Interverranno:
Silvio Viale – Presidente di Radicali Italiani, consigliere comunale radicale eletto nelle liste del PD a Torino
Nathalie Pisano – Segretaria Associazione radicale Adelaide Aglietta
Salvatore Grizzanti – Tesoriere Associazione radicale Adelaide Algietta
Igor Boni – Coordinatore provinciale di Torino dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta

Ore 19:30 presidio di fronte alla sede della RAI in via Verdi per sollecitare l’informazione a dare notizia delle iniziative in corso nel Paese a sostegno dell’amnistia e per il ritorno alla legalità del sistema carcerario italiano.

Torino, 13 luglio 2011