Asti, i Radicali lanciano il programma partecipato online

Si chiama Idee per Asti la piattaforma online lanciata dai Radicali per costruire un programma partecipato online, consente ai cittadini di proporre le proprie idee e votarle. La piattaforma è raggiungibile all’indirizzo asti.ideascale.com oppure dal sito dei radicali astigiani www.astiradicale.blogspot.com o dal sito di Salvatore Grizzanti www.salvatoregrizzanti.net

Dichiarazione di Salvatore Grizzanti:

In questo “Palio elettorale” più che mai confuso l’ambizione di proporre idee innovative per questa città sembra essere stata messa da parte in favore di accordi e programmi costruiti per l’ennesima volta a tavolino dai partiti.
Tutto questo è del tutto anacronistica nell’era del web 2.0 per questo noi Radicali chiediamo agli astigiani di farlo loro il programma, chi meglio dei cittadini può sapere quali sono le cose da fare per la città? Ed allora invito tutti a partecipare, a proporre idee online per costruire insieme la città che vogliamo.