5 gennaio: Porte aperte all’Aglietta

Cara amica, caro amico, Siamo lieti di invitarti a

Porte aperte all’Aglietta

iniziativa ludica di autofinanziamento dei Radicali piemontesi
5 gennaio 2012
dalle 18:30
c/o Associazione radicale Adelaide Aglietta via Botero 11/f -Torino
(a 100 metri da p.zza Solferino)

Per iniziare con il giusto slancio un nuovo anno di iniziative abbiamo deciso di organizzare un aperitivo di autofinanziamento proprio presso la nostra sede, a Torino.
Come saprai tutte le iniziative e le strutture della nostra associazione sono completamente autofinanziate e tutto ciò che si riesce ad organizzare e conquistare è possibile solo grazie all’impegno dei militanti ed ai contributi di simpatizzanti ed iscritti.
Per questo ti invitiamo a passare una serata con noi all’insegna della buona politica ma soprattutto della buona compagnia!
Saranno disponibili in sede: foto sul Tibet, libri, magliette, bandiere di Tibe, Cecenia, Ue, Partito radicale…
Sarà presente Silvio Viale, presidente di Radicali Italiani e consigliere comunale a Torino.

N.B. E se non potremo contare sulla tua presenza, potremo almeno contare sul tuo aiuto? Scopri come su www.associazioneaglietta.it/associarsi