Festa Palazzo Chigi, Viale: Lega figura di merda.
di
Silvio Viale
·
5 Gennaio 2012
Secco il commento del Presidente di Radicali Italiani Silvio Viale alle replica dell’ex ministro Calderoli alle precisazioni di Presidente del Consiglio sulle accuse di una festa privata a Palazzo Chigi e le fantomatiche richieste di dimissioni di Monti.
Silvio Viale ha dichiarato:
Quella della Lega di Calderoli è una figura di merda. Colpisce che provenga proprio da chi ha sempre tollerato i festini di Berlusconi e proclama di porre la famiglia al centro delle proprie venerazioni. Evidentemente per i riti celtici padani passare il capodanno con la propria famiglia nella propria residenza abituale è considerato un reato. Forse Calderoli non ha digerito il menù della rituale “cena degli ossi” e dimostra ancora una volta di essere la parte politica più arretrata della società italiana.
Torino, 4 gennaio 2011.
Correlati
Tag: calderoligovernolega nord
Silvio Viale
53 anni, sposato, una figlia adolescente e un gatto. Medico, ginecologo-ostetrico all'ospedale Sant'Anna. Presidente di Radicali Italiani dal congresso del 2010. Si è battuto con successo per l'introduzione della RU486.
L'impegno politico nasce negli anni '70, con il movimento degli studenti e le grandi battaglie di civiltà su aborto e divorzio. Capogruppo dei Verdi in Consiglio Comunale negli anni '90. Ambientalista, contro il nucleare e contro la caccia. È socio del WWF e di Altroconsumo.
Si occupa di bioetica e di fine vita per il diritto alla libertà di scelta. È socio di Dignitas.
Ama dire "sono una persona normale, lavoro e faccio la spesa. La politica è la mia passione".
Eletto al Consiglio comunale di Torino il 21 maggio 2011 nella lista del Partito Democratico con 1461 preferenze.
Potrebbero interessarti anche...