Città metropolitana, è l’ora della Grande Torino?

MARTEDI’ 17 APRILE, ORE 17

SALA COLONNE, COMUNE DI TORINO, PIAZZA PALAZZO DI CITTA’ 1

“CITTA’ METROPOLITANA E’ L’ORA DELLA GRANDE TORINO?”

Saluti di Paola BRAGANTINI, Segretario del Partito Democratico di Torino.
Introduzione di Silvio VIALE, Presidente Radicali Italiani e Consigliere Comunale della Città di Torino.
Dialogo tra Piero FASSINO, Sindaco della Città di Torino, e Antonio SAITTA, Presidente della Provincia di Torino.
Relazione di Giulio Cesare RATTAZZI, Vice Presidente Consiglio Comunale Città di Torino.
Intervengono: Valentino CASTELLANI, Presidente Idee per Torino, con una relazione su “Gli strumenti di pianificazione di area vasta”; Aldo CORGIAT, Sindaco della Città di Settimo, con una relazione dedicata a ”Torino e gli altri Comuni della Città Metropolitana” e Mauro Maria MARINO, Senatore, con un intervento dedicato alla ”Carta delle Autonomie”.
Partecipano: Igor BONI, Associazione Radicale Adelaide Aglietta, Piero BORLA, Idee per Torino, Luigi BROSSA, LibertàEguale, Mimmo CARRETTA, Presidente Commissione Urbanistica della Città di Torino, Luca CASSIANI, Presidente Commissione Cultura della Città di Torino, Pino DE MICHELE, Alleanza dei Democratici, Silvia FREGOLENT, Capogruppo Pd in Provincia di Torino, Claudio LUBATTI, Assessore ai Trasporti e Città Metropolitana della Città di Torino, Gianfranco MORGANDO, Segretario Regionale Pd Piemonte, Michele PAOLINO, Vice Capogruupo Pd della Città di Torino, Aldo RESCHIGNA, Capogruppo Pd in Regione Piemonte, Davide RICCA, Patto d’Azione per le Riforme.
Modera e conclude Stefano LO RUSSO Capogruppo del PD al Comune di Torino
Il convegno è organizzato dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico della Città di Torino, in collaborazione con le associazioni: Alleanza dei Democratici, Idee per Torino, LibertàEguale, Associazione Radicale Adelaide Aglietta.