Dossier Bossi/Lega Nord: presentazioni del libro a Torino e Vercelli

“DOSSIER BOSSI – LEGA NORD”/LUNEDI’ 16 APRILE/MUNICIPIO DI TORINO/PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MICHELE DE LUCIA, TESORIERE DI RADICALI ITALIANI.

La presentazione avverrà a mezzogiorno di lunedì 16 aprile nella Sala Matrimoni del Municipio di Torino (Via Milano, n. 1 – secondo piano).

Sarà presente l’autore del libro, Michele De Lucia (Roma, 1972), laureato in Legge, tesoriere di Radicali italiani, co-fondatore dell’associazione anticlericale.net
Ha pubblicato anche: Fiat, quanto ci costi? (Stampa alternativa 2002); Siamo alla frutta. Ritratto di Marcello Pera (Kaos edizioni 2005); Il Baratto (Kaos edizioni 2008); “Se questo è un giornalista. Ritratto biografico di Augusto Minzolini, gazzettiere del berlusconismo” (Kaos edizioni, 2011).

Interverranno alla presentazione:

– Caterina Simiand (direttrice Istituto Salvemini di Torino)
– Igor Boni (presidente Associazione radicale Adelaide Aglietta)
– Giulio Manfredi (direzione Radicali Italiani)
– Silvio Viale (presidente Radicali Italiani, consigliere comunale)

“DOSSIER BOSSI – LEGA NORD”/VERCELLI/LUNEDI’ 16 APRILE/PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MICHELE DE LUCIA, TESORIERE DI RADICALI ITALIANI. CON FLAIBANI E MANFREDI.

La presentazione del libro avverrà lunedì 16 aprile, alle ore 17:00, a Vercelli, presso il “Bar Cavour” di Piazza Cavour.

Sarà presente l’autore del libro, Michele De Lucia (Roma, 1972), laureato in Legge, tesoriere di Radicali italiani, co-fondatore dell’associazione anticlericale.net

Ha pubblicato anche: Fiat, quanto ci costi? (Stampa alternativa 2002); Siamo alla frutta. Ritratto di Marcello Pera(Kaos edizioni 2005); Il Baratto (Kaos edizioni 2008); “Se questo è un giornalista. Ritratto biografico di Augusto Minzolini, gazzettiere del berlusconismo” (Kaos edizioni, 2011).

Interverranno alla presentazione Giulio Manfredi (direzione Radicali Italiani) e Roswitha Flaibani (esponente radicale vercellese).

La scheda del libro