Domani Staderini a Torino e Asti per campagna contro finanziamento pubblico partiti

Parte dal Piemonte la riscossa democratica e anti-partitocratica promossa da Radicali Italiani. Giovedì 7 giugno si terranno due conferenze stampa in Piemonte di lancio della campagna preparatoria in vista del referendum per l’abolizione della legge truffa sui rimborsi elettorali ai partiti.

Conferenza stampa a Torino alle ore 12:00 presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, in via Botero 11/f. con Mario Staderini (Segretario di Radicali Italiani), Silvio Viale (Presidente di radicali Italiani), Igor Boni, Salvatore Grizzanti e Nicola Vono (Presidente, segretario e tesoriere dell¡¯Associazione radicale Adelaide Aglietta), Giulio Manfredi (Direzione nazionale di Radicali Italiani) e Alessandro Frezzato (Consiglio Generale Associazione Luca Coscioni).

Conferenza stampa ad Asti alle ore 17:15 presso il Bar Novecento in via Ospedale 14 con Mario Staderini e Salvatore Grizzanti .