Alessandria, Basta con il finanziamento ai partiti! Incontro pubblico e conferenza stampa

Parte dal Piemonte la riscossa democratica e anti-partitocratica promossa da Radicali Italiani. Sabato 23 giugno, alle ore 11:00, incontro pubblico e conferenza stampa ad Alessandria, al Caffè Marini, di viale Repubblica, 1, per il lancio della campagna preparatoria in vista del referendum per l’abolizione della legge truffa sui rimborsi elettorali ai partiti. Altri incontri pubblici con conferenza stampa si sono tenuti nei giorni precedenti e si terranno nei prossimi giorni in tutte le province piemontesi.

All’appuntamento di Alessandria interverranno:

Salvatore Grizzanti (segretario dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta)

Nicola Vono (tesoriere dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta)

Fra gli ospiti presenti Maddalena Crudeli e Alberto Bassi, esponenti alessandrini dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta.

N. B. Si può aderire alla campagna di Radicali Italiani contro il finanziamento pubblico ai partiti a questo link: