Sabato 15 alle 10: “Torino turistica. Abbiamo fatto il primo passo ma non basta”

Domani, sabato 16 marzo 2013, a Torino, al Circolo dei Lettori (Via Bogino n. 9), con inizio alle  ore 10:00, si terrà un incontro pubblico organizzato dall’Associazione “Idee x Torino” sul seguente tema: “Torino turistica. Abbiamo fatto il primo passo ma non basta: come far diventare Torino una città a vocazione turistica mondiale?”.

L’incontro sarà aperto dagli interventi di Massimo Di Braccio (Idee x Torino) su “Torino turistica sul web” e di Elena Amistà (Kkienn) su “Una splendida sorpresa: racconti di viaggio dei turisti a Torino”.

Ne discuteranno Maurizio Braccialarghe (Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Torino) e Valentino Castellani (Vice Presidente di Torino Strategica).

Come nella tradizione di “Idee x Torino), il pubblico potrà intervenire non solamente oralmente ma anche scrivendo su post-it le proprie idee e proposte, che saranno in seguito pubblicate sul sito di Idee x Torino e votate online.