Venerdì 28 giugno Festa d’Estate per brindare alle 5000 firme raggiunte sulla PdL per l’eutanasia legale

Cara amica, caro amico, abbiamo il piacere di invitarti alla

FESTA D’ESTATE PER BRINDARE ALLE 5.000 FIRME RACCOLTE

A TORINO e PROVINCIA (OLTRE 6.000 IN TUTTO IL PIEMONTE)

SULLA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

PER L’EUTANASIA LEGALE (www.eutanasialegale.it)

VENERDI’ 28 GIUGNO 2013

dalle 19:00 alle 22:00, presso la nostra sede di Torino (Via Botero n. 11/f)

con Silvio Viale (presidente di Radicali Italiani)

Abbiamo raggiunto un traguardo importante ma la raccolta deve proseguire per garantire l’obiettivo delle 50.000 firme in poche settimane e riuscire così a presentare la proposta di legge in Parlamento.

Assieme ai moduli per l’eutanasia legale, sui nostri banchetti sono comparsi i moduli dei 12 referendum sui quali dobbiamo riuscire a mobilitare altri, per raggiungere l’ambizioso obiettivo delle 500.000 firme: http://www.cambiamonoi.it/ – http://www.referendumgiustiziagiusta.it/

Ma le buone notizie non finiscono qui; mentre stiamo scrivendo, il capogruppo del PDL in Consiglio Regionale, Luca Pedrale, ha ritirato la sua proposta di legge per cancellare il garante regionale delle carceri; questo grazie alla presa di posizione a favore del garante dell’On. Enrico Costa, della Camera Penale di Torino nonché alla ferma azione consiliare delle opposizioni, PD in testa; ma, soprattutto, grazie a noi, che da due anni lottiamo con ogni mezzo per ottenere che il Piemonte nomini il garante: https://www.associazioneaglietta.it/cosa-facciamo/garante-detenuti/

Come vedi, in questi mesi non siamo rimasti con le mani in mano; abbiamo cercato di utilizzare al meglio la nostra sede (una delle poche esistenti in Italia) e le nostre poche forze. Ma abbiamo bisogno, oggi più di ieri, del tuo aiuto per andare avanti.

Tutto quello che facciamo è assolutamente autofinanziato. Per parlare di alternativa occorre esserlo tutti i giorni: iscriviti all’Associazione radicale Adelaide Aglietta! Basta poco, bastano 25 euro. Ecco qui tutti i modi per farlo: https://www.associazioneaglietta.it/associarsi/

Se sei già iscritto, aiutaci a trovare un’altra iscrizione.

Partecipa alle nostre riunioni settimanali (ogni lunedì, alle 20:30, in Via Botero n. 11/f), portando il tuo contributo di idee e di proposte.

Speriamo di poterti incontrare venerdì 28 giugno; sarà possibile anche in quella occasione firmare i referendum e la proposta di legge per l’eutanasia legale.

La segreteria dell’Associazione Aglietta

Mariano Ferrentino, Salvatore Grizzanti, Giulio Manfredi, Claudia Pagliano, Nathalie Pisano, Antonio Polito

Il tesoriere Nicola Vono

Il presidente Igor Boni