“Idee per il Piemonte. Il futuro della nostra Regione”. Sabato 18 gennaio, 15.30 via Rossini 18

Il 18 gennaio dalle ore 15:30 in via Rossini 18, presso i locali dell’Istituto Avogadro di Torino si svolgerà l’iniziativa “Idee per il Piemonte” promossa dall’Associazione radicale Adelaide Aglietta, Big Bang Torino, Adesso Torino, Ateniesi, LibertàEguale, Altreprospettive, Opportunanda.
Sono invitati all’evento cittadini, esponenti di altre associazione e dei partiti politici a confrontarsi sulle idee concrete. Il disastro nel quale vive ormai da anni la nostra Regione impone scelte innovative sul lavoro, l’economia, la gestione della sanità pubblica, l’assetto istituzionale ed elettorale, la trasparenza, l’ambiente e il territorio, la ricerca e contro l’occupazione dei partiti della cosa pubblica.

Ciascuno dei promotori si impegnerà a presentare alcune idee innovative ma tutti saranno sollecitati a contribuire attivamente a questa prima iniziativa di confronto su cosa fare per recuperare il tempo perduto.
L’incontro si svolgerà con interventi di non più di 5 minuti ciascuno per garantire il massimo di partecipazione e tentare di dare nuova linfa e dinamicità al confronto.
Tra i promotori dell’iniziativa ci sono:
Igor Boni – Associazione radicale Adelaide Aglietta
Luigi Brossa Associazione Big Bang Torino