Riprendono le riunioni dell’Associazione Aglietta

Questa sera, martedì 10 gennaio, ripartiamo con le attività dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta con la prima riunione dell’anno nuovo:

presso la nostra sede torinese
in via san Dalmazzo 9 bis/b
(in centro città, una traversa di via Garibaldi, nei pressi di piazza Arbarello)

Come sempre le riunioni sono aperte a tutti, iscritti e non iscritti, simpatizzanti o semplici curiosi; ci incontriamo ogni secondo e quarto martedì del mese.

Il dibattito è libero, discutiamo dell’attualità politica, delle attività del periodo, degli appuntamenti da organizzare.

Questa sera parleremo, fra l’altro, del pacchetto di iniziative popolari, che vorremmo lanciare a breve, sui diritti civili, la trasparenza, l’ambiente e le infrastrutture; proposte concrete che diano contenuto alla politica della città metropolitana, a oggi totalmente assente.

Speriamo tu possa essere dei nostri e partecipare con le tue idee, le tue proposte e, perché no, con la tua iscrizione.

A questa sera!

Per iscriversi o contribuire all’Associazione Aglietta: www.associazioneaglietta.it/associarsi/

Per iscriversi o contribuire a Radicali Italiani: www.radicali.it/iscrizioni/

Per iscriversi o contribuire al Partito radicale: www.radicalparty.org/it/donation