In treno per l’Europa #VersoRoma2017
di
staff
·
3 Marzo 2017
In occasione delle celebrazioni per i Trattati di Roma parteciperemo alla manifestazione organizzata dai federalisti europei che si svolgerà, a Roma, sabato 25 marzo.
Per agevolare la partecipazione di quante più persone possibili, stiamo organizzando un viaggio in treno da Torino con a/r nella stessa giornata, questi i dettagli:
• partenza sabato 25 marzo, ore 05:50 Torino Porta Nuova (ore 06:00 Porta Susa)
arrivo ore 09:59 Roma Termini
• rientro sempre sabato 25 marzo, partenza ore 18:05 Roma Termini
arrivo ore 22:40 Torino Porta Nuova (ore 22:30 Porta Susa)
Per i militanti dell’Aglietta il costo totale a persona è di 90 euro
l’Associazione Aglietta offre un contributo di 30 euro, riservato agli iscritti, per chi ne ha realmente necessità.
Chi si è già prenotato, e chi vuole aggiungersi, è pregato di darcene conferma entro sabato 4 marzo. Il contributo può essere versato con una delle modalità qui indicate www.associazioneaglietta.it/associarsi/
segnalando nella causale: Treno per Europa
Correlati
Tag: europaStati Uniti d'Europa
staff
L'Associazione, aderente a Radicali Italiani, opera prevalentemente in Piemonte ma ha l'ambizione di proporre e produrre iniziativa politica a livello nazionale e transnazionale. E' aperta a tutti: chiunque può iscriversi, anche se iscritto ad altra formazione politica o non cittadino italiano. Tutte le iniziative e le strutture sono totalmente autofinanziate.
Diritti civili e libertà individuali, riforma liberale dello Stato e delle Istituzioni, laicità, politiche ambientali ed energetiche, politica internazionale, creazione di rapporti con altre realtà associative e politiche per la costruzione di una sinistra liberale.
Potrebbero interessarti anche...