Settimana Straordinaria | Mobilitazione Straordinaria

SETTIMANA STRAORDINARIA • MOBILITAZIONE STRAORDINARIA

Ci troviamo nell’ultimo mese di raccolta firme sulla proposta di legge popolare Ero Straniero – L’umanità che fa bene, la principale campagna di Radicali italiani. Qui l’ultimo videospot realizzato per promuovere l’iniziativa.

A Torino siamo vicini all’obiettivo delle 2000 firme, lanciato da Emma Bonino durante il suo partecipato incontro nell’Aula del Consiglio regionale di fine luglio (lo trovi qui), ma adesso dobbiamo fare uno sforzo ulteriore, soprattutto nelle prossime settimane, per portare a casa il risultato.

Ti chiediamo perciò di venire a darci una mano ai prossimi appuntamenti:

ProXima* Festival del 99% / Torino, organizzato da Proxima e Sinistra Italiana con Possibile, ci dà l’opportunità di raccogliere le firme nel corso dell’evento che si terrà ai Murazzi da martedì 26 settembre a domenica 1 ottobre.

Troverai il nostro tavolo al lato destro dei Murazzi martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28, sempre dalle 20 alle 22
venerdì 29 e sabato 30 dalle 17

—> martedì 26 ne approfitteremo per tenere la nostra riunione periodica ai Murazzi anziché presso la nostra sede.

Le altre occasioni per firmare la proposta di legge Ero Straniero saranno:

sabato 30, dalle 16 alle 19, presso la Bottega Altromercato di via XX Settembre 67

domenica 1 ottobre, dalle 11.30 alle 13.30, al Congresso dell’Associazione Coscioni, presso UniTO – Dipartimento Biotecnologie molecolari in via Nizza 52 (di seguito tutte le info sul Congresso)

Comunicaci la tua disponibilità a essere presente a uno o più degli appuntamenti rispondendo a questa email.

Sempre la prossima settimana ci sarà un altro importante evento: l’Associazione Luca Coscioni terrà il proprio XIV Congresso, SCIENZA E NONVIOLENZA. Disobbedienza civile e ricerca per nuove libertà, qui a Torino il 30 settembre e 1 ottobre, presso l’Università degli Studi di Torino – MBC-Molecular Biotechnology Center, in via Nizza 52.
Il Congresso sarà preceduto da una Conferenza internazionale, TERAPIE STUPEFACENTI. Diritto alla Scienza e Libertà di Ricerca sulle sostanze stupefacenti e psicotrope, il 29 settembre presso il Campus Luigi Einaudi, in Lungodora Siena 100.

In occasione del Congresso dell’Associazione Coscioni, con il Circolo UAAR di Torino e i Pirati Pastafariani organizziamo la proiezione del film sulla vita di Piergiorgio Welby: Love is all – Piergiorgio Welby, autoritratto, di Francesco Andreotti e Livia Giunti.
Alla serata parteciperanno Mina Welby e Francesco Andreotti
Giovedì 28 settembre, alle 20.30, presso CasArcobaleno, in via Bernardino Lanino 3/a.

Mentre sabato 30, sempre in occasione del Congresso Coscioni, sempre presso CasArcobaleno, la Chiesa Pastafariana Torino-Calippato di Ponente organizza un Aperitivo per i partecipanti al Congresso.

Per consentire la tenuta del tavoli stiamo dando fondo a tutte le nostre risorse, aiutaci anche con un contributo o con la tua iscrizione: www.associazioneaglietta.it/associarsi/
Ti aspettiamo!