Domani visita al carcere di Aosta di PD e Radicali. All’uscita conferenza stampa volante.
di
staff
·
13 Ottobre 2017
Si svolgerà domani, sabato 14 ottobre, a partire dalle ore 11:00 circa, una visita ispettiva presso la Casa circondariale di Aosta da parte di Daniele Viotti (Eurodeputato del Partito Democratico) e di Igor Boni e Silvja Manzi (Direzione nazionale di Radicali Italiani).
L’iniziativa si inserisce all’interno della settimana di mobilitazione sulla giustizia e sulle carceri di Radicali Italiani, durante la quale saranno visitate 35 strutture carcerarie su tutto il territorio nazionale.
Alle 13.30 (circa) di domani, all’uscita dell’istituto detentivo di Aosta (Les Iles n. 14, Brissogne), si terrà una conferenza stampa nella quale saranno illustrati i dati acquisiti sul carcere e svolte valutazioni di merito.
Correlati
Tag: carcereradicali italiani
staff
L'Associazione, aderente a Radicali Italiani, opera prevalentemente in Piemonte ma ha l'ambizione di proporre e produrre iniziativa politica a livello nazionale e transnazionale. E' aperta a tutti: chiunque può iscriversi, anche se iscritto ad altra formazione politica o non cittadino italiano. Tutte le iniziative e le strutture sono totalmente autofinanziate.
Diritti civili e libertà individuali, riforma liberale dello Stato e delle Istituzioni, laicità, politiche ambientali ed energetiche, politica internazionale, creazione di rapporti con altre realtà associative e politiche per la costruzione di una sinistra liberale.
Potrebbero interessarti anche...