DOMANI A TORINO PRESENTAZIONE DI “SUPERNOVA – COM’E’ STATO UCCISO IL MOVIMENTO 5 STELLE”
Si svolgerà domani martedì 24 ottobre alle ore 17 presso la Sala delle Colonne del Comune di Torino la presentazione del libro “Supernova – Com’è stato ucciso il Movimento 5 stelle“.
Qual è il vero ruolo della Casaleggio? Chi c’è dietro lo “staff”? Chi sono gli altri clienti della Casaleggio? Quanto sono sicuri i dati custoditi dal server Rousseau?
Chi vi ha accesso? Da detrattori a sostenitori di Putin?
Gli autori del libro Marco Canestrari e Nicola Biondo ne parleranno con Jacopo Iacoboni, giornalista de La Stampa, Andrea Trigolo dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, Marco D’Acri di Associazione Nuove Linee e Igor Boni Direzione nazionale Radicali Italiani.
Sono previsti gli interventi di Silvio Viale, Vittorio Bertola, Mimmo Carretta e Mauro Voerzio.
La presentazione del libro sarà l’occasione per riproporre il Dossier «Torino a 5 stelle – un anno di fallimenti?» curato dall’Associazione radicale Adelaide Aglietta.