Avviso di garanzia Pasquaretta/Radicali: sindaca pubblichi online autorizzazioni per Parco Dora e atti integrali commmissione d’indagine.

Sparito da home page Comune link ai pochi documenti finora messi in rete.

Giulio Manfredi (Associazione radicale Adelaide Aglietta):

Alla notizia dell’avviso di garanzia al suo capo ufficio stampa per occupazione abusiva di suolo pubblico la sindaca Appendino può e deve rispondere unicamnete in un modo: pubblicando online sul sito del Comune le delibere, le determinazioni, le autorizzazioni che hanno legittimato la proiezione su maxischermo della finale di Champions League, il 3 giugno, al Parco Dora.

Sarebbe anche l’occasione giusta per pubblicare finalmente sul sito del Comune gli atti integrali della Commissione d’indagine comunale sui fatti di Piazza San Carlo, come peraltro richiesto prima dai radicali con una lettera aperta e poi da una mozione comunale, rimaste entrambe lettera morta.

I pochi documenti pubblicati inerenti la Commissione sono spariti dalla home page del Comune.

Ricordo che gli atti integrali della commissione d’indagine sono disponibili sul sito dell’Associazione Aglietta a questo link:

)