Cappato a Torino per presentare “Credere, Disobbedire, Combattere” e lanciare il 21/4 per Biotestamento

DOMANI MARCO CAPPATO A TORINO PER PRESENTARE AL SALONE VALDESE IL SUO LIBRO “CREDERE, DISOBBEDIRE, COMBATTERE”

Domani, giovedì 19 aprile, alle ore 18.00, a Torino, presso il Salone Valdese di corso Vittorio Emanuele II 23, Marco Cappato presenta il suo libro “Credere, disobbedire, combattere” (Rizzoli).

Con l’autore dialogheranno Patrizia Mathieu, Presidente del Concistoro della Chiesa Valdese di Torino e membro del Centro Culturale Protestante, e Silvio Viale del Comitato nazionale di Radicali Italiani. Un incontro per discutere insieme sulle tematiche del fine vita, in previsione della grande giornata nazionale di mobilitazione sul #Biotestamento di domenica 21 aprile che vedrà a Torino un tavolo informativo no-stop in via Garibaldi (angolo via san Dalmazzo/via delle Orfane), dalle 10 alle 19.

All’incontro parteciperanno l’Associazione Luca Coscioni, l’Associazione radicale Adelaide Aglietta, Exit Italia e il Circolo UAAR di Torino.