SeaWatch: venerdì 28 conferenza stampa con Luigi Manconi e Igor Boni (al quinto giorno di sciopero della fame)

Venerdì 28 conferenza stampa con Luigi Manconi e Igor Boni (al quinto giorno di sciopero della fame)

Da quindici giorni ormai la nave SeaWatch3 con a bordo un carico umano stremato di 42 naufraghi, più capitana e membri dell’equipaggio è in attesa di un attracco in un porto sicuro. Domani (28/06), alle ore 15:45 (via San Dalmazzo 9 bis, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta) si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperanno il Senatore Luigi Manconi, Igor Boni, da 5 giorni in sciopero della fame per manifestare contro la presa in ostaggio portata avanti dal nostro governo nei confronti dei 42 della Sea Watch3, il dott. Silvio Viale e la coordinatrice dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, Patrizia De Grazia.

Informiamo inoltre che domani sera, alle ore 21:15, il Senatore Manconi parteciperà all’anteprima della rassegna “Una Torre di Libri” (Piazza del Municipio, Torre Pellice), insieme ad Alessandro Bergonzoni.